gli eventi di agosto a Caneva!

Eventi di Agosto
Pratiche di Barefoot e di connessione con la nostra Natura13 agosto 2022, Gaiardin (Caneva)Connettersi con la Natura nel modo più naturale possibile: togliendosi le scarpe.
Dopo una breve introduzione alle fondamentali tecniche del camminare a piedi nudi in tutta sicurezza, proveremo questa esperienza di radicamento, sensorialità e benessere psico-fisico.
Il silenzio, la profondità e il “sentirsi parte del tutto” saranno al centro del nostro percorso. Un percorso fatto di muschi, foglie, prati e sassi.INFO e  ISCRIZIONI:
Prealpi Cansiglio Hiking snc
370 11 07 202
prealpicansiglio@gmail.com
www.prealpicansiglio.it 
Informazioni complete sul sito
Vivere il Palù – 14 agosto 2022Giornata di Laboratori e Visite guidate presso il Palù di Livenza.Dalle ore 10:30 alle ore 12:00Per i bambini laboratorio “Pittura preistorica, con ocre e altri colori naturali” (Ass. Cult. Pradis)Per gli adulti visita guidata al sito UNESCOÈ possibile anche visitare il fiume Livenza sul barchino elettrico, gratuitamente, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 tutti i weekend fino al 4 settembre.
Informazioni complete sul sito
Hata Yoga nella foresta del Cansiglio – 20 agostoChiudi gli occhi e… ascolta!Non con l’udito ma attraverso tutto il corpo. Apriti ad una conoscenza più sottile che va oltre l’apparenza, oltre la superficie. Immergiti in un ascolto più profondo che entra dentro di te e che solo a te stesso si può manifestare.Immersi nel silenzio del bosco del Cansiglio praticheremo assieme semplici Asana seguendo il naturale flusso di un Respiro consapevole che si armonizza con la natura del luogo. Affineremo così l’ascolto in relazione al contatto con gli elementi naturali.INFO e  ISCRIZIONI:
Prealpi Cansiglio Hiking snc
370 11 07 202
prealpicansiglio@gmail.com
www.prealpicansiglio.it 
Informazioni complete sul sito
Vivere il Palù – 21 agosto 2022Serata di Musica Live presso il Palù di Livenza.Dalle ore 17:00 nell’area di salita e discesa del barchino elettrico si esibiranno:Mr. Bulligun Acustic Unit (pop, funk, soul)Duo Dispari (folk mediterraneo)È possibile anche visitare il fiume Livenza sul barchino elettrico, gratuitamente, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 tutti i weekend fino al 4 settembre.
Informazioni complete sul sito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: